Disincanto: secondo John DiMaggio è come “se i Simpson avessero fornicato con Game of Thrones”

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Mentre molti di noi non sono ancora riusciti a riprendersi dall’emozione di aver visto le prime immagini di Disincanto, la nuova serie animata di Matt Groening (la prima dopo dieci anni di attesa), i doppiatori del nuovo show di Netflix hanno rivelato qualche dettaglio in più sulla serie.

Disincanto? È come se i Simpson avessero fornicato con Game of Thrones

Intervistato durante il recente MCM London Comic ConJohn DiMaggio, il doppiatore (tra gli altri) di Jake di Adventure Time e Bender di Futurama, ha rivelato che doppierà il personaggio del Re in Disincanto per Matt Groening; promettendo che lo show sarà “sporco”.

Matt è una mente brillante e le persone che lavorano con lui lo sono altrettanto. Possono essere davvero “sporchi e sudici” senza essere “sporchi e sudici”; e questo è il modo migliore per fare una battuta

Secondo lo storico doppiatore, inoltre, la serie sarebbe arrivata in un momento perfetto:

“È come se i Simpson avessero fornicato con Game of Thrones, è fantastico, ed è arrivata giusto in tempo … è davvero, davvero divertente.”

Non ci resta quindi che attendere la serie in dieci episodi, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 agosto 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Cosa ne pensate? Seguirete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo