World War Z si mostra con il primo gameplay trailer

World War Z

Saber Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di gioco di World War Z, il suo imminente videogame cooperativo ispirato al film del 2013 con Brad Pitt.

È stato diffuso online il primo gameplay trailer di World War Z

Il video Stories in Moscow, che potete vedere qui di seguito, mostra le storie di alcuni sopravvissuti che i giocatori incontreranno mentre partecipano a missioni sparse in tutto il mondo ambientate negli stessi luoghi del film Paramount che, ritardi a parte, dovrebbe tornare al cinema con l’atteso sequel.

Il filmato presenta delle analogie a titoli come Days Gone e Left 4 Dead, anche se è evidente che il comparto grafico benefici di una qualità superiore.

Oltre alla città di Mosca, presente nel gameplay, Saber Interactive ha confermato che altre location del film, come New York e Gerusalemme, saranno presenti nel gioco al momento del lancio, con nuove città che si aggiungeranno in una seconda fase.

La data di uscita di World War Z  (disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One) non è stata ancora rivelata, ma è possibile che il team di sviluppo sia pronto ad ufficializzarla nel corso del prossimo E3 2018 che si svolgerà a Los Angeles dal 12 al 14 giugno prossimi.

Cosa ne pensate di questo primo gameplay? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook