Wookie al volante, con il rivestimento per cintura di sicurezza a tema Chewbecca!

cintura di sicurezza a tema Chewbecca

A bordo del Millennium Falcon probabilmente le cinture di sicurezza non sono obbligatorie, nemmeno se si cerca di sfuggire a tutta velocità a qualche caccia imperiale o, addirittura, quando si è impegnati a percorrere la pericolosa rotta di Kessel in meno di 12 parsec.

Su Amazon è in vendita un simpatico rivestimento per cintura di sicurezza a tema Chewbecca

Sulla Terra, però, la realtà è completamente diversa e il Codice della Strada parla chiaro: le cinture di sicurezza sono obbligatorie!

Nulla però ci vieta di personalizzarle a nostro piacimento e, sull’onda della nuova avventura in quella galassia lontana lontana che è Solo: A Star Wars Story, ecco un oggetto davvero particolare e degno di un’automobile da veri nerd: il rivestimento per cintura di sicurezza a tema Chewbecca.

La particolare cover, realizzata da Hasbro sotto licenza ufficiale e in vendita al prezzo di circa 15,00 euro, riproduce l’iconica cintura indossata dal Wookie e comprende anche un po’ di finta pelliccia.

Si può applicare in maniera molto semplice alla cintura di sicurezza grazie ad un sistema di chiusura con il velcro, donando così alla vostra auto un aspetto degno di ogni vero fan di Star Wars.