Nuovi dettagli su The Hungering Deep, la prima imminente espansione di Sea of Thieves

Sea of Thieves: The Hungering Deep

Arriverà gratuitamente, per tutti, il prossimo 29 maggio, Sea of Thieves: The Hungering Deep, la prima espansione del titolo piratesco di Rare approdato recentemente in esclusiva su Xbox One e Microsoft Store.

Il DLC, annunciato in una roadmap dello sviluppatore qualche settimana fa, introdurrà alcune funzionalità permanenti all’interno del gioco, insieme ad una mini campagna speciale che avrà però una durata limitata.

Con l’arrivo di The Hungering Deep, potremo infatti fare la conoscenza di un gruppo di pirati conosciuti con il nome di Bilge Rats e, in particolare, potremo interagire con Merrick, il bardo della compagnia. Le sue indicazioni ci condurranno sulle tracce di un mostro misterioso, nel tentativo di ottenere un bottino speciale.

Ecco la prima immagine ufficiale:

Saranno inoltre introdotti nuovi strumenti in-game, come la Speaking Trumpet che ci permetterà di “urlare” alla nostra ciurma, amplificando la voce dei giocatori nella chat di gioco per impartire gli ordini da lontano.

A questo si aggiungeranno nuovi oggetti cosmetici tra cui troveremo tatuaggi, cicatrici, bende e nuove parti estetiche per la nostra nave; il tutto in tema con la nuova avventura.

State ancora giocando a Sea of Thieves? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!