Emilia Clarke è così terribile ad imitare Chewbecca, da essere adorabile

Emilia Clarke Wookiee

Ok, ok. Chi ci segue da tempo ormai saprà del mio debole per Emilia Clarke e così, anche se l’attrice che abbiamo visto (oggi) in Solo: A Star Wars Story non è un granché nel parlare lo Shyriiwook (la lingua dei Wookiee), non posso che sorridere nell’ascoltare il suo rovinoso tentativo.

Ascoltiamo Emilia Clarke mentre (tenta) di imitare Chewbecca

Ospite al The Tonight Show di Jimmy Fallon per la promozione del nuovo spin-off di Star Wars (dove la Clarke interpreta la femme fatale Qi’ra), l’attrice è stata invitata dal conduttore ad imitare i versi emessi da Chewbecca. Il risultato è stato talmente disastroso che la performance rimarrà probabilmente nella memoria dei fan (e di Fellon) per lungo tempo.

Ecco il divertente video della puntata:

Cosa ne pensate? Sapreste fare di meglio? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Solo: A Star Wars Story, da oggi nei cinema

Salite a bordo del Millennium Falcon e viaggiate verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con protagonista il più amato mascalzone della galassia.

Attraverso una serie di audaci scorribande nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo conoscerà il suo futuro copilota, il mitico Chewbacca, e incontrerà il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Nel cast del film troviamo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany.

Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e che vede come protagonista il giovane Han Solo, colui che diventerà “il contrabbandiere più famoso della galassia”.

Il film è uscito nelle sale cinematografiche il 23 maggio 2018.

...e questo?
5 cm al secondo makoto shinkai
5 cm al secondo è ora disponibile su Netflix