Disincanto: data d’uscita e prime immagini della nuova serie animata di Matt Groening!

Disincanto

L’attesa è stata lunga ma, a distanza di un anno dal suo annuncio, Disincanto, la nuova serie animata di Matt Groening realizzata in esclusiva per Netflix, si è mostrata oggi con le prime immagini e i primi dettagli, tra cui la data d’arrivo sulla piattaforma di video on demand.

Ecco le prime immagini di Disincanto, la nuova serie animata per adulti di Matt Groening

Dalla mente del creatore de I Simpson Matt Groening, arriva la serie d’animazione fantasy per adulti Disincanto. La serie, in dieci episodi, sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 agosto 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Il pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Disincanto è prodotto da The ULULU Company per Netflix; Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi. L’animazione è a cura dei Rough Draft Studios (Futurama).

Ecco le prime immagini, anticipate nella serata di ieri su Reddit dallo stesso autore:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
5 cm al secondo makoto shinkai
5 cm al secondo è ora disponibile su Netflix