Stranger Things 3 avrà una trama bellissima per Undici

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Stranger Things 3 è tutt’ora in lavorazione a dovremo aspettare il prossimo anno per immergerci nuovamente nell’atmosfera misteriosa e cupa di Hawkins anche se la prima foto dal set della serie Netflix ritrae Jim Hopper nel bel mezzo di una giornata assolata.

Millie Bobby Brown ha rivelato che Stranger Things 3 avrà una trama bellissma per Undici

il produttore e regista Shawn Levy, insieme alle giovanissime star Millie Bobby Brown e Noah Schnapp hanno parlato, in maniera generale, di ciò che ci attende nella nuova stagione senza però scendere nei dettagli.

Durante un’intervista con Variety Levy ha posto l’accento sul tono di Stranger Things 3:

La prima stagione, mi è sembrato sia stata più giocosa, mentre la stagione 2 è stata molto più oscura, di conseguenza la terza stagione è davvero perfetta per fondere insieme questi due aspetti, ed è quello che amo di più.

Le rivelazioni interessanti però sono giunte per mezzo di Millie Bobby Brown che ha parlato del suo personaggio, di come adesso sia più libero di fare e del fatto che sarà in grado di concentrarsi sulla propria identità e sullo sviluppo personale.

Questa stagione ha una trama bellissima per Undici, è davvero venuto il suo tempo e adesso comincia a capire capisce cosa sia normale per una ragazza adolescente.

Undici è stato un personaggio così affascinante da seguire in questa serie e ora la terza stagione ci regalerà un lato completamente diverso di lei che non abbiamo mai visto prima, adattandosi alla vita normale e a ciò che può diventare.

Stranger Things 3

“Siamo nel 1984 e i cittadini di Hawkins, nell’Indiana, si stanno ancora riprendendo dagli orrori del Demogorgone e dai segreti del Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra ma una più grande e sinistra entità sta ancora minacciando quelli che sono sopravvissuti”.

La terza stagione di Stranger Things è attesa nel corso del 2019 e vedrà nel cast: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Shnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery, Sadie Sink, Jake Busey e Cary Elwes.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo