banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Zombi al centro commerciale per celebrare George Romero e i 40 anni di Dawn of the Dead

George Romero celebration

Dall’8 al 10 giugno prossimi, per celebrare i quarant’anni anni di Dawn of the Dead e soprattutto per ricordare la figura di George Romero, papà del cinema zombi scomparso a luglio dello scorso anno, si terrà il The Living Dead Weekend la convention annuale che riunirà tutti gli appassionati degli Zombi al cinema e i fan del celebre regista.

Uno degli aspetti unici della convention è che si terrà nel centro commerciale di Monroeville dove è stato girato il film del 1978, creando un’esperienza incredibilmente emozionante per tutti coloro che parteciperanno all’evento.

Una convention di fan come nessun’altra, che celebra le opere di George A. Romero nell’anno del quarantesimo anniversario di Dawn of the Dead.

Una reunion di tutte le persone che hanno partecipato al film, dagli attori principali ai tuoi zombi preferiti, alle persone dietro le quinte che hanno reso tutto possibile, il tutto nello stesso luogo in cui si svolgono gli eventi della celebre pellicola.

Durante il fine settimana saranno organizzati tour tra le location del film, mostre, panel con i protagonisti, mercatini con merchandising ufficiale e, ovviamente, un sacco di zombi!

Fonte: Comicbook

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2