She-Ra and the Princess of Power: ecco il motion poster della nuova serie animata Netflix!

She-Ra and the Princess of Power

Per l’onore di Grayskull!

Netflix ha diffuso online il primo motion poster ufficiale di She-Ra and the Princess of Power, il revival di She-Ra: La principessa del potere, celebre serie animata statunitense degli anni ’80 realizzata dalla Filmation come spinoff di He-Man e i dominatori dell’Universo.

Primo sguardo a She-Ra and the Princess of Power, la nuova serie animata Netflix reboot del classico anni ’80

La nuova serie animata è stata sviluppata dalla showrunner Noelle Stevenson la quale afferma di essere più eccitata che mai nel poter riportare She-Ra fra noi:

She-Ra era in anticipo sui tempi. Sono così eccitata di riportare sullo schermo queste storie di potere femminile, amore e amicizia proprio ora quando sembra che ne abbiamo più bisogno che mai.

She-Ra: La principessa del potere

Adora, impugnando la Spada della Protezione, si trasforma in She-Ra potente eroina che guida la Grande ribellione contro la tirannia di Hordak.

L’iconico e pioneristico personaggio, immagine del potere femminile, debuttò originariamente nel 1985 per soddisfare la crescente richiesta di una serie fantasy con una donna come protagonista.

Con il talento della Stevenson al timone, i fan sono nuovamente pronti per una storia epica che celebra l’amicizia e l’autodeterminazione femminile, guidati da una principessa guerriera adatta al mondo di oggi.

Fonte: Entertainment Weekly