Pokémon Go: annunciato il ritorno di Ho-Oh nelle Raid Battle, anche in versione shiny!

Giornata ricca di eventi e news per tutti i giocatori di Pokémon Go!

Oggi si è svolto il Community Day di maggio con protagonista Charmander (ovviamente, io non sono riuscita a trovarlo shiny), ma c’è stato anche un altro importante annuncio: il ritorno di Ho-Oh come Boss nelle Battaglie Raid!

Il Leggendario sarà disponibile dal 19 maggio fino al 7 giugno nelle Raid Battle di livello leggendario. Inoltre, Niantic ha affermato che sarà possibile catturare Ho-Oh anche in versione shiny.

Esattamente come per Lugia, nel caso trovaste Ho-Oh shiny il Pokémon avrà una percentuale di cattura del 100%.

Ho-Oh-shiny-pokémon-go

Che squadra preparare per sconfiggere questo nuovo Raid Boss? Ho-Oh è un Leggendario di tipo Fuoco Volante, proprio come Moltres, e subisce in 2x i danni di tipo Roccia, ma è debole anche contro Elettro e Acqua.

Quindi, i counter più indicati sono senza dubbio Omastar, Golem, Raikou, ma anche Tyranitar e Zapdos, attualmente disponibile al completamento delle Missioni sul campo.

Tyranitar si conferma come uno dei migliori Pokémon del meta attuale, mentre se avete un buon Omaster questo è il momento giusto per potenziarlo.

Da non dimenticare come possibili counter anche Kyogre, il miglior attaccante di tipo Acqua del gioco e Vaporeon, Pokémon nello Zaino di tutti gli Allenatori.

Fateci sapere come andranno le vostre battaglie Raid!

Fonte: PokémonGoHub

Potrebbe piacerti anche