Web of Venom: Ve’Nam, Marvel annuncia lo spin-off ambientato durante la guerra del Vietman

È in arrivo Web of Venom: Ve’Nam che fungerà da spin-off per l’attuale serie Venom di Donny Cates. La serie sarà scritta sempre dallo stesso Cates mentre ai disegni troveremo Juanan Ramirez.

I fan di Venom non potranno che essere contenti dopo aver scoperto che la storia dei simbionti sulla Terra potrebbe essere molto più profonda e radicata di quanto si pensasse fino a oggi.

Marvel annuncia Web of Venom: Ve’Nam, spin-off sui simbionti ambientato durante la guerra del Vietman

Marvel ha annunciato che, nel mese di agosto, permetterà ai fan di approfondire la conoscenza sui simbionti che hanno colonizzato Eddie Brock e molti altri ospiti nel corso degli anni e che presto vedranno il loro debutto al cinema come protagonisti nel film interpretato da Tom Hardy.

Web of Venom: Ve’Nam prenderà direttamente spunto da alcuni eventi della serie principale e sembra che rivelerà la storia segreta di quando l’originale Nick Fury tentò di usare un antenato dei simbionti Klyntar come un’arma durante la guerra del Vietnam, con risultati facilmente immaginabili.

Mentre gli Stati Uniti d’America combattevano durante la guerra del Vietnam, Nick Fury dello S.H.I.E.L.D. aveva bisogno di un’arma segreta e, quando un’antica creatura fu scoperta in un sito di scavi archeologici, si convinse di averla trovata.

In realtà, la scoperta era un antenato dei simbionti Klyntar e sarebbe diventato un incubo per un plotone di soldati americani!

Ancora non sono stati rivelati ulteriori dettagli ma comunque è già stata diffusa, in esclusiva per CBR, la copertina del primo numero di Web of Venom: Ve’Nam disegnata da Ryan Stegman.

web of venom: ve'nam

Cosa ne pensate di questo spin-off? Vi intriga la particolare ambientazione storica? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche