Hereditary: online il nuovo disturbante poster che confonde la vista!

È da qualche settimana che pubblico aggiornamenti su Hereditary, l’atteso horror con Toni Collette che ha già ricevuto l’apprezzamento di pubblico e critica dopo esser stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival, con la stampa che l’ha definito come “L’Esorcista di questa generazione”.

Ecco il nuovo poster di Hereditary, l’atteso horror che ha già impressionato tutti al Sundance Film Festival

Dopo l’inquietante poster in cui la piccola la piccola Charlie (Milly Shapiro) sembrava aver giocato a fare il Dottor Frankenstein, ecco che viene pubblicata una nuova locandina per il mercato francese che presenta la fusione di tre volti, una disturbante rappresentazione che personalmente mi confonde la vista e mi infastidisce non poco.

Hereditary poster

Hereditary

Quando Ellen, la matriarca dei Graham muore, la famiglia di sua figlia inizia a scoprire misteriosi e criptici segreti sempre più terrificanti riguardanti la loro discendenza.

Man mano che scoprono sempre più informazioni ed inquietanti dettagli, più si trovano nella situazione di dover cercare di superare il sinistro destino che tutti sembrano aver ereditato.

Lo sceneggiatore e regista Ari Aster scatena una visione da incubo di una tragedia familiare, trasformando il dramma domestico in qualcosa di inquietante e profondamente disturbante.

Diretto da Ari Aster, Hereditary debutterà il prossimo 8 giugno, con il cast principale formato da Toni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Ann Dowd e Milly Shapiro.

Fonte: Bloody-Disgusting