5 gadget di Batman che vorrebbe anche Bruce Wayne!

gadget di batman

Scorrazzare per i tetti di Gotham per combattere il crimine non è certo una vita facile, eppure da ben 75 anni Bruce Wayne, travestito da pipistrello, continua a perseguire questa sua infinita crociata.

Certo, per farlo ricorre ad una serie di oggetti ed armi hi-tech (che aiutano molto), eppure chissà se nel quotidiano il Cavaliere Oscuro, tolta la maschera, usa i gadget di Batman per quelle attività che anche noi comuni mortali dobbiamo affrontare.

Sono sicuro che il buon Alfred sia spesso costretto a trovare delle piccole soluzioni ad alcune esigenze del suo eroico datore di lavoro e, sapendo quanto sia intraprendente, non mi stupirei se facesse dono a Bruce di alcuni gadget di Batman disponibili sul mercato anche per noi, comuni nerd.

Caffettiera di Batman

Ecco i gadget di Batman che non possono mancare ad un vero appassionato

Vuoi mettere portare nella bat-caverna una tazza del tè con sopra il logo di Batman, magari appoggiandola vicino ad una bella action figure del Cavaliere Oscuro?

Ecco una lista di gadget di Batman che potrebbero tornare utili anche al Crociato di Gotham in persona!

BAT-ZERBINO

Tutta la notte in giro per Gotham, magari anche nelle fogne per dare la caccia a Killer Croc o dopo essersi azzuffato con Clayface ed esser ricoperto d’argilla, ed arrivi al tuo rifugio, per trovarti Alfred che ti guarda storto che stai per sporcare tutto il pavimento della Batcaverna.

Come ovviare al problema? Ovviamente con un bello zerbino, che ricordi al buon Bruce che sarà pure un eroe, ma che la Bat-Caverna va tenuta in ordine! Sicuramente un utile gadget di Batman per ogni casa, anche se non credo sia l’ideale per nascondere l’ingresso del rifugio segreto dell’eroe di Gotham!

BAT-CHIAVETTA USB

Il Bat-Computer sarà anche potente, Oracolo sarà anche sempre disponibile ad inviare dati in qualunque momento, ma vuoi mettere la comodità di avere una chiavetta USB su cui tenere i file segreti sui supercattivi? Comoda, entra tranquillamente in uno scomparto della bat-cintura, questo gadget di Batman è sicuramente uno strumento utile nella vita quotidiana, anche per aver sempre con sè i segreti delle Wayne Enterprises!

BAT-MUG

Io me lo vedo Batman che rientra dopo una notte a inseguire Cat-Woman (diciamo inseguire, ma sappiamo fanno altro, vero?), spossato e senza energie, che avrebbe bisogno di un bel tè caldo, ma nella bat-caverna non ha tazze. Ed ecco che ti arriva Alfred, con una bella tazza personalizzata fumante, pronto ad accontentare il suo padrone.

Questa mug con il tipico simbolo del Cavaliere Oscuro è il tipico gadget di Batman che tutti gli appassionati vorrebbero sulla propria scrivania!

BAT-GREMBIULE

Me lo vedo Alfred in cucina, che si preoccupa per imbastire il classio ricevimento alla Wayne Manor mentre si affanna in cucina con il suo bel grembiule. MA immaginate la finezza di avere un grembiule personalizzato, con in bella vista il suo padrone in tenuta da battaglia, compreso di guanti per non farci mancare nulla!

Questo gadget di Batman può esser un tocco di classe anche per noi, quando siamo impegnati a preparare una bella cenetta o ad un barbecue con gli amici. E bat-hamburger per tutti|

BAT-SEGNALE

Quale miglior gadget di Batman del suo inconfondibile segnale per sentirsi come il Crociato di Gotham? Dopo averlo per anni nei fumetti e nelle pellicole cinematografiche dedicate al Cavaliere Oscuro, finalmente anche noi possiamo avere il nostro personalissimo segnale.

Leggiamo altro?
Dalla galassia lontana lontana arriva il sacco natalizio di Star Wars