The Passage: ecco il trailer ufficiale della serie TV vampiresca prodotta da Ridley Scott

the passage fox

È stato diffuso online il primo trailer ufficiale di The Passage, la serie sui vampiri di FOX tratta dalla trilogia di libri scritta da Justin Cronin e che sarà prodotta dal regista Ridley Scott.

Potete vederlo qui di seguito:

The Passage – Il passaggio

Durante una spedizione nelle foreste boliviane, un malato terminale guarisce grazie al morso di un pipistrello che gli trasmette un virus.

Il professor Jonas Lear scopre che il virus è in grado di rendere più forti gli esseri umani, guarendoli da malattie e impedendone l’invecchiamento.

Il governo decide così di dare vita al Progetto Noah, in cui dodici cavie umane (condannati a morte), più una bambina di nome Amy, vengono utilizzati per sperimentare gli effetti del virus.

L’esperimento però sfuggirà rapidamente di mano, quando le cavie si trasformano in un gruppo di vampiri assetati di sangue.

La speranza ricadrà su Amy, superstite dell’esperimento su cui il virus ha avuto degli effetti collaterali.

Lei, insieme all’agente dell’FBI Brad Wolgast, tenterà di liberare il mondo precipitato nel caos.

The Passage, che dovrebbe debuttare in autunno negli States, vede nel cast Mark-Paul Gosselaar (Zack Morris di Bayside School) nei panni dell’agente federale Brad Wolgast, Saniyya Sidney, Vincent Piazza, Brianne Howey, Jamie McShane, Caroline Chikezie ed Emmanuelle Chirqui.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!