Rage 2: finalmente online lo spettacolare gameplay trailer italiano

Rage 2

Come promessoci nella giornata di ieri Bethesda ha diffuso online il gameplay trailer di Rage 2, il nuovo titolo open world realizzato in collaborazione con id Software e Avalanche Studios in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

“Nato da una collaborazione tra id Software, gli dèi degli sparatutto e Avalanche Studios, i maestri del caos open world, RAGE 2 scatena una carneficina così intensa che poteva provenire solo da due importantissimi sviluppatori AAA. Proprio così, questo è un c***o di gioco AAAAAA”

Ecco il video, insieme ai primi dettagli sul gioco:

In RAGE 2 entrerete in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. Potrete andare ovunque, sparare a chiunque e far esplodere ogni cosa. Il gioco è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, i padri degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgervi con una spettacolare carneficina in cui L’UNICA REGOLA È LA FOLLIA. Nell’anno 2185, il genere umano sta scomparendo. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro i pochi rimasti. Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata. Privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita, dovrete attraversare la crudele Zona devastata affrontando bande assetate di sangue per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte!

Maggiori informazioni su Rage 2 saranno rilasciate in occasione dell’imminente E3 2018 di Los Angeles.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!