Arriva il rinnovo per la seconda stagione di Lost in Space

lost in space

Grazie agli ottimi ascolti della prima stagione, disponibile ora su Netflix, l’azienda californiana ha dato il via libera al rinnovo per una seconda stagione di Lost in Space, la serie sci-fi remake dell’omonimo show anni ’60.

Secondo le prime informazioni, lo show ha raccolto 6.3 milioni di spettatori solamente nei primi tre giorni dalla messa in onda della première, convincendo quindi Netflix a rinnovare la serie per una seconda stagione.

Lost in Space

Lo show è la rivisitazione Netflix in chiave drammatica e mderna dell’omonima serie originale sci-fi degli anni ‘60.

Ambientata 30 anni avanti nel futuro, quando la colonizzazione dello spazio è ormai diventata realtà, la serie racconta le avventure della famiglia Robinson, selezionata per ricominciare una nuova vita in un mondo migliore.

Ma quando i nuovi coloni si ritrovano improvvisamente fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa, essi sono costretti a stringere insolite alleanze e a lavorare insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione d’origine.

Insieme a quello dei Robinson, nella serie incroceremo i destini di due outsider, uniti dalle circostanze e da un reciproco talento per l’inganno.

Essi sono il carismatico Dr. Smith (Parker Posey), un vero manipolatore, a tratti inquietante, capace di condurre fino alla fine un gioco imperscrutabile e Don West (Ignacio Serricchio), un abile appaltatore, che, sin dall’inizio contrario ad unirsi alla colonia, finirà per atterrare insieme agli altri su un pianeta sperduto.

Nella cast della serie tv, prodotta da Legendary Television, sono presenti Toby Stephens, Molly Parker, Maxwell Jenkins, Mina Sundwall, Taylor Russell, Ignacio Serricchio, e Parker Posey.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Variety