Un enigma di Destiny 2 ha portato a scoprire un tesoro nella realtà!

Dopo il rilascio del nuovo DLC, La Mente Bellica, molti giocatori hanno scoperto l’esistenza di un un enigma di Destiny 2 che ha condotto coloro che sono riusciti a risolverlo ad una ricompensa più unica che rara.

Nel tentativo di sbloccare forse nuove quest o nuovi oggetti in-game, l’utente Randomiser, con l’aiuto della community di Reddit, ha risolto l’enigma contenuto all’interno di uno strano simbolo situato nel bunker di Rasputin ed è stato condotto, attraverso un messaggio contenente delle coordinate, a Sleeping Beauty Mountain, nello stato di New York.

Ad attenderlo nell’esatto posto indicato dalle coordinate era nascosta una replica della Valchiria (una nuova arma introdotta nel DLC) una scatola contenente delle monete d’oro, alcune note e una lettera scritta direttamente da Rob Gallerani, il design lead della nuova espansione.

Ecco il tesoro:

Nella lettera Gallerani si congratula con il giocatore per la scoperta. Inoltre, viene chiesto di prendere solo una moneta e lasciare le altre agli avventurieri che arriveranno dopo di lui (anche se, ora che le coordinate sono state rese pubbliche, non so quante realmente ne rimarranno sul luogo).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!