Hereditary: ecco l’inquietante trailer per celebrare la Festa della Mamma!

Hereditary

Cosa c’è di meglio, per celebrare l’imminente festa della mamma, di un inquietante video di un film horror?

Se la passione per gli horror  è di casa, e il rischio che una ciabatta lanciata manco fossero le lame  rotanti di Goldrake è davvero basso, allora potete invitare la vostra mamma a guardare il nuovo trailer di Hereditary, il film con Toni Collette presentato in anteprima al Sundance Festival e che ha già ottenuto recensioni positivissime dalla critica con uno score del 100% su Rotten Tomatoes.

Hereditary

Quando Ellen, la matriarca dei Graham muore, la famiglia di sua figlia inizia a scoprire misteriosi e criptici segreti sempre più terrificanti riguardanti la loro discendenza.

Man mano che scoprono sempre più informazioni ed inquietanti dettagli, più si trovano nella situazione di dover cercare di superare il sinistro destino che tutti sembrano aver ereditato.

Lo sceneggiatore e regista Ari Aster scatena una visione da incubo di una tragedia familiare, trasformando il dramma domestico in qualcosa di inquietante e profondamente disturbante.

Diretto da Ari Aster, Hereditary debutterà il prossimo 8 giugno, con il cast principale formato da Toni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Ann Dowd e Milly Shapiro.

Cosa ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: EW