Gli sceneggiatori di Daredevil e Jessica Jones al lavoro sulla serie tv The Witcher!

Sceneggiatori The Witcher

Arrivano ancora una volta dal profilo Twitter di Lauren S. Hissrich, la sceneggiatrice e produttrice dello show di Netflix, i nuovi aggiornamenti sulla serie tv The Witcher che, ieri, è entrata nel vivo della pre-produzione con l’apertura della writer’s room.

Attorno al tavolo degli sceneggiatori possiamo vedere i volti di Jenny Klein (Jessica Jones), Sneha Koorse (Daredevil), Declan de Barra (The Originals), e Clare Higgins (The Worst Witch), ai quali si andranno ad unire altri cinque nomi non ancora resi noti.

Ecco il tweet:

The Witcher: la serie TV

Netflix, in collaborazione con l’autore dei romanzi originali della saga, Andrzej Sapkowski, insieme a Platige Image, produrrà la serie tv di The Witcher.

Questa la sinossi ufficiale, apparsa per un breve tempo sulla piattaforma di streaming video:

“Il Witcher Geralt, un cacciatore di mostri mutato, combatte per trovare il suo posto in un mondo dove le persone spesso si rivelano più malvagie delle bestie!” 

Tomek Baginski e Jarek Sawko saranno i produttori esecutivi dello show, mentre Tomas Baginski, responsabile dei video introduttivi dei 3 capitoli videoludici, dirigerà almeno un episodio della serie.

Lo show sarà composto 8 episodi e il suo arrivo è previsto sulla piattaforma di video on demand californiana non prima del 2020.