Solo: A Star Wars Story – Mark Hamill si lascia scappare uno spoiler sulla presenza di un personaggio noto

Mark Hamill star wars

Manca ormai veramente poco all’uscita nei cinema di Solo: A Star Wars Story, la nuova pellicola spin-off di Guerre Stellari in cui incontreremo nuovamente un personaggio molto amato della saga.

Attenzione! Seguono spoiler su Solo: A Star Wars Story, non proseguite oltre se non volete saperne di più!

In una recente intervista rilasciata da Mark Hamill al Cape Up Podcast, l’attore si è lasciato sfuggire uno spoiler sulla presenza di un volto noto all’interno della galassia lontana lontana:

Anthony Daniels era molto felice perché compare in ogni Guerre Stellari, in ogni singolo Star Wars. Lui è nei prequel, è in Rogue One, è in Solo… Ooops, spero che non sia… vabbè, tanto è in ogni Star Wars. Non credo di aver rivelato chissà che cosa, tutti i fan della saga si aspettavano di vederlo nel film.

Arriva quindi la conferma che C-3PO sarà presente anche in questa nuova pellicola della saga!

Contenti?

Solo: A Star Wars Story

Salite a bordo del Millennium Falcon e viaggiate verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con protagonista il più amato mascalzone della galassia.

Attraverso una serie di audaci scorribande nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo conoscerà il suo futuro copilota, il mitico Chewbacca, e incontrerà il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Nel cast del film troveremo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany.

Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e che vede come protagonista il giovane Han Solo, colui che diventerà “il contrabbandiere più famoso della galassia”.

L’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata al 23 maggio 2018.

...e questo?
Animali Fantastici 3: Dan Fogler promette “epiche scene di battaglia” nel nuovo film