Due risate nel Wakanda, con i Bloopers di Black Panther

Black Panther

L’edizione home video di Black Panther è ormai alle porte e online stanno approdando numerose clip di scene tagliate ed extra che saranno inclusi nel DVD e i Blu-Ray del film.

Oggi, però, è tempo di farsi due risate, grazie al gag reel dei bloopers del cinecomic firmato Marvel.

Eccolo:

Black Panther

Il film Marvel è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

Il film, diretto da Ryan Coogler, vede nel cast: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

La sceneggiatura della pellicola è stata scritta a quattro mani da Ryan Coogler e Joe Robert Cole. Il film è uscito nei cinema italiani il 14 febbraio 2018.