Tremors: online le foto del pilot che (forse) non vedremo mai!

La scorsa settimana è stata “funestata” dall’improvvisa notizia che SyFy aveva cancellato la serie TV Tremors ispirata alla celebre vermi-saga cinematografica dei Graboid, show che avrebbe visto il ritorno di Kevin Bacon in quel di Perfection nei panni di Valentine “Val” McKee.

Nemmeno il debutto di Tremors: A Cold Day in Hell, sesto capito del franchise cult, sembra aver lenito la delusione per la cancellazione della serie nonostante fosse stato già girato un episodio pilota che, forse, non vedremo mai.

Proprio in relazione a questo pilot diretto da Vincenzo Natali (Splice), che a quanto pare non ha convinto i produttori, l’attore P.J. Byrne ha pubblicato delle foto che ritraggono alcuni membri della crew, compreso Kevin Bacon, di fronte al Chang’s Market, la location resa celebre dal film del 1990.

È stata un’esperienza strabiliante recitare nella versione televisiva del mio film d’infanzia preferito con il maestro Kevin Bacon.

Purtroppo, non sono sicuro che il mondo vedrà mai Tremors, ma sono davvero onorato di avervi preso parte.

Tremors: A Cold Day in Hell

Il film vede la partecipazione del veterano della serie Michael Gross nei panni di Burt Gummer e Jamie Kennedy nei panni del figlio Travis Welker, che si ritrovano di nuovo a confrontarsi con i Graboid e i letali Ass-Blasters quando si recano in Canada per indagare su una serie di micidiali attacchi.

Giunto in una remota struttura di ricerca immersa nella tundra artica, Burt inizia a sospettare che i Graboid siano stati segretamente usati come arma, ma prima che possa dimostrare questa sua teoria viene avvelenato mortalmente da un vermone.

Con solo 48 ore di vita, l’unica speranza per sopravvivere è quella di creare un antidoto contro il nuovo veleno, ma per farlo qualcuno dovrà capire come mungere un Graboid!

Diretto da Don Michael Paul e dalle costar Tanya van Graan e Jamie-Lee MoneyTremors: A Cold Day in Hell ha debuttato l’1 maggio 2018 su Blu-ray combo pack, DVD, Digital e On Demand.

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Bloody-Disgusting

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...