Warhammer Fantasy Roleplay: partiti i preordini per la Quarta Edizione del GdR

Tempo di nuove uscite per gli amanti del gioco di ruolo!

Dopo l’annuncio del pre-order per la Quinta Edizione di Vampiri la Masquerade, un altro colosso del mondo dei GdR sta per tornare in prima linea: Warhammer Fantasy Roleplay.

Nei giorni scorsi, Cubicle 7 ha infatti dato il via ai preordini per Warhammer Fantasy – A Grim World of Perilous Adventure, Quarta Edizione del famoso gioco di ruolo.

Warhammer Fantasy Roleplay è un GdR ambientato nel mondo del wargame tridimensionale omonimo.

Le vicende si sviluppano in una classica ambientazione fantasy, ma con spiccati elementi horror. I giocatori compiranno avventure e affronteranno minacce che nessun altro nel mondo fantastico di Warhammer vorrà affrontare!

Per questa nuova edizione Cubicle 7 ha rilasciato un Manuale Base, una magnifica edizione da collezione a tiratura limitata e uno Starter Set dedicato a chi si avvicina per la prima volta al mondo di Warhammer o dei GdR.

warhammer-fantasy-roleplay-quarta-edizione

Il Manuale Base avrà 320 pagine, sarà stampato interamente a colori e conterrà tutte le più importanti informazioni per giocare campagne complete nel Vecchio Mondo.

Per tutti i veri appassionati di questo gioco, il manuale verrà rilasciato anche in una particolare edizione di pregio a copie numerate, con copertina a effetto pelle e le pagine dal bordo dorato.

Sulla scia della fortunata linea di alcuni importanti titoli come Dungeons and Dragons, anche per la Quarta Edizione di Warhammer Fantasy Roleplay uscirà un economico e pratico Starter Set con le principali regole per poter iniziare a giocare, un’avventura introduttiva, personaggi pregenerati e due d100.

E per noi fan italiani?

Ancora non si sa nulla a riguardo, soprattutto perché Giochi Uniti, distributore delle ultime edizioni di Warhammer Fantasy Roleplay, non si è sbilanciato ma sul sito di Cubicle 7 si afferma che a breve potremo avere succosi spoiler sulle traduzioni del gioco.

Insomma, non ci resta che aspettare!

Fonte: Cubicle7