Into the Dark: Hulu annuncia una nuova serie TV horror

into the dark

Dopo svelato con un nuovo trailer la data di uscita di Castle Rock, la serie TV antologica originale ispirata da numerosi racconti del Re dell’Horror Stephen King, Hulu si rituffa nell’oscurità e, in collaborazione con Blumhouse Pictures, annuncia che produrrà Into the Dark, una serie TV horror in 12 parti nella quale ogni episodio sarà ambientato durante un periodo di vacanza iniziando con Halloween.

Durante la presentazione di Hulu Upfront il fondatore di Blumhouse Jason Blum ha dichiarato che ognuno degli episodi della serie avrà la durata di un film e che sarà diretto sempre da un regista diverso.

Lo show debutterà con “The Body”, la storia di un sicario che fa uso dei social media per rendere la sua ultima conquista davvero speciale.

Poi sarà la volta di “Flesh & Blood” che andrà in onda a novembre, narrando di un adolescente affetto da agorafobia che pensa che suo padre sia un assassino.

Blum ha inoltre rivelato che ci saranno degli episodi che vedranno protagonisti un vincitore della lotteria di Capodanno e una madre iperprotettiva durante la festa della mamma.

Nessuna vacanza sarà da considerarsi tranquilla, nemmeno a Pasqua!

Sempre Blum ha scherzato sull’argomento dichiarando divertito:

Speriamo che non guarderete mai più un calendario allo stesso modo.

Into the Dark sarà presentato in anteprima a ottobre 2018 e andrà in onda il primo venerdì di ogni mese.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: GeekTyrant

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
American Horror Story: 1984
American Horror Story: 1984, online un nuovo teaser trailer