Ryan Reynolds non è certo che ci sarà un Deadpool 3. Ecco perché

deadpool

Mentre i fan Marvel hanno già archiviato la parentesi Infinity War e attendono l’uscita ormai imminente di Deadpool 2, Ryan Reynolds, l’attore che presta il volto a Wade Wilson nella saga, ha rivelato di non essere certo che Deadpool 3 possa effettivamente vedere la luce.

Ecco quanto dichiarato dall’attore durante un’intervista con EW:

“Non sono certo che ci sarà un Deadpool 3. Non lo sono davvero. Mi sento come il personaggio, perché possa funzionare tutto correttamente nel suo universo, devi allontanare tutto quanto da lui. Non penso che si possa continuare a farlo. Lo vedo come parte della X-Force, ovviamente. Mi piacerebbe vederlo in una sorta di gioco di squadra . Penso solo che se stai per fare un altro film da solista con Deadpool, devi davvero ridurre il budget fino a zero rompere tutti i tipi di strane barriere e fare cose che nessun altro può fare “.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con la “strana” visione di Reynolds sul personaggio? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Deadpool 2

Dopo essere sopravvissuto ad un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno: diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo oramai perduto senso del gusto.

Cercando di riconquistare il sapore della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo alla scoperta dell’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Il film, sequel della pellicola del 2016, è prodotto da Ryan Reynolds assieme a Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner, basandosi su uno script di Rhett Reese e Paul Wernick.

Nel cast, oltre a Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone di Marvel, troveremo anche Zazie Beetz (Domino), Josh Brolin (Cable), Jack Kesy e Shioli Kutsuna. La regia è firmata invece da David Leitch, mentre Tyler Bates (Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia Vol. 2) si occuperà della colonna sonora.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane il 16 maggio 2018.