Non è una luna, è una Morte Nera di cioccolato ripieno!

Morte Nera di Cioccolato

Stavo bazzicando in giro per la rete questa mattina quando mi sono imbattuto in un’immagine di una divertente (e all’apparenza squisita) Morte Nera di Cioccolato, che ho subito provveduto a condividere sul nostro profilo di Twitter (nel vano tentativo di scacciare la fame che mi perseguita da quando mi sono messo a dieta).

Pochi minuti dopo qualche amico era già lì, pronto per chiedermi come potesse realizzare una cosa simile. Ovviamente la creazione non era mia (e nessuno lo aveva sospettato nemmeno per un secondo) ma, facendo una rapida ricerca, ho scovato un video che mostra i passaggi per realizzare la temibile e ipercalorica stazione spaziale di Star Wars.

Tutto quello che vi serve è questo stampo (o uno simile che possa andare anche in forno, nel caso voleste cimentarvi in qualcosa di più complesso) e seguire le istruzioni che trovate qui sotto:

Fatemi sapere con un commento qui sotto se siete riusciti a ricreare la Morte Nera di Cioccolato o se, da bravi ribelli, avete fatto esplodere la cucina.

Leggiamo altro?
Leiji Matsumoto colpito da malore a Torino: è grave il papà di Capitan Harlock
>