Cobra Kai: al via oggi la serie sequel di Karate Kid (con scene inedite dal film originale)

cobra kai

È in partenza oggi la web serie sequel di Karate Kid III, Cobra Kai, trasmessa grazie a Youtube Red; che oggi scopriamo includerà anche del materiale inedito della pellicola originale.

Come annunciato dal nuovo video promozionale (che potete ammirare poco più sotto), la web serie mostrerà infatti anche alcune scene tratte dal celebre scontro finale del film, le cui sequenze sono però mostrate dal punto di vista di Johnny.

Ecco il video:

Cobra Kai

In Cobra Kai, mentre Johnny si ritrova sul lastrico a pulire fosse biologiche per sopravvivere, Daniel è invece un affermato uomo d’affari che vive nelle ricche colline di Encino e conduce una vita invidiabile con la sua bellissima famiglia, mentre gestisce una catena di concessionarie di auto di successo.

Johnny, però, sta tentando di riaprire la vecchia scuola di Karate in cui un suo studente, di nome Miguel, è vittima di bullismo (come Daniel lo era stato in passato).

A tormentare Miguel è anche il wrestler Kyler, il fidanzato della figlia maggiore di Daniel, Samantha.

Articolata in dieci episodi, della durata di trenta minuti l’uno, Cobra Kai debutterà su YouTube Red il 2 maggio 2018 e sarà ambientata 30 anni dopo gli eventi dell’All Valley Karate Tournament.

Gli sceneggiatori sono Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, mentre tra i produttori figura anche Will Smith.