Castle Rock: Hulu svela il nuovo teaser e la data della première della serie TV

Una donna con un coltello insanguinato. Una mano che afferra le sbarre di una cella. Una mascotte del liceo che si suicida.

Un alligatore. Un funerale.Un cadavere.

C’è sangue in ogni cortile, in ogni casa. La gente dice che non sono stato io; che è questo posto.

La verità è che hanno ragione.

Hulu ha rilasciato un nuovo teaser di Castle Rock che svela la data di debutto della serie TV antologica originale ispirata da numerosi racconti del Re dell’Horror Stephen King.

Nell’esclusivo video pubblicato da Entertaiment Weekly, che potete vedere qui di seguito, Henry torna a Castle Rock sconvolto dal posto che un tempo chiamava casa.

Il teaser offre alcune spiegazioni sul perché sua madre adottiva, Ruth Deaver (Sissy Spacek), sembra inquieta nella sua stessa casa; una guardia (presumibilmente all’interno del penitenziario Shawshank) punta la torcia verso una cella e, soprattutto, perché la gente del posto continui a fissare Henry ovunque vada.

Inoltre ci sono un cadavere, o meglio un corpo, nascosto sotto un lenzuolo; un uomo con una maschera e la presenza di Bill Skarsgård che appare comunque inquietante nonostante non stia intepretando Pennywise.

La serie antologica, ispirata all’intero canone letterario di Stephen King come testimoniano i tanti riferimenti visti in questo trailer (ad esempio gli scorci della Shawshank State Prison e il numero 237), è ambientato nell’omonima città del Maine, una delle più famose location immaginarie del Re ed intreccia personaggi e storie del multiverso kinghiano.

Alcuni protagonisti come Alan Pangborn (La metà oscura) sono già noti agli appassionati, mentre altri come l’avvocato Henry Deaver sono personaggi totalmente inediti.

Come svelato dal teaser, Castle Rock debutterà su Hulu il prossimo 25 luglio.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...