Pro Evolution Soccer 2019: pubblicate per errore le prime immagini e i primi dettagli

Pro Evolution Soccer 2019

Il PlayStation Store di Hong Kong ha, per errore, fatto trapelare online i primi dettagli e schermate di Pro Evolution Soccer 2019, la simulazione calcistica prodotta dalla giapponese Konami.

Le immagini leakate di PES 2019 sono state successivamente rimosse ma non così velocemente da impedire ad uno scaltro lettore di dsogaming di salvarle e renderle disponibili online.

Potete vederle qui di seguito.

Secondo quanto descritto Pro Evolution Soccer 2019 arriverà sugli scaffali con un’enorme aggiunta di nuove licenze di campionati ufficiali, nuovi MyClub e ML Real Season caratteristiche, queste ultime, che soddisferanno gli amanti del lato squisitamente manageriale del titolo Konami.

La straordinaria e dettagliata caratterizzazione dei calciatori sarà portata ad un livello ancora più elevato grazie a undici nuove skill individuali che permetteranno di realizzare azioni e gol fantastici, supportate da animazioni migliorate e movimenti ancor più fluidi e realistici.

Sarà presente anche il Visible Fatigue, un sistema di affaticamento e resistenza fisica che non ha eguali, senza dimenticare che Konami promette anche una grafica fotorealistica in 4K con HDR.

PES 2019, sempre da quanto appreso dai dettagli leakati, dovrebbe debuttare il 30 agosto 2018 su PlayStation 4 e, visti i precedenti capitoli, anche su PC e Xbox One.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

...e questo?
Gundam Extreme Vs Maxi Boost
Gundam Extreme Vs Maxi Boost ON: rivelati i 183 Mobile Suit che compongono il roster del gioco