Pokémon Go: sarà Zapdos il prossimo Pokémon disponibile per le Missioni sul campo

Aria di cambiamenti per le Missioni di Pokémon Go!

Le Missioni dell’app Niantic stanno impegnando gli Allenatori e in molti sono riusciti, completando le richieste del Professor Willow, a catturare Mew e Moltres.

Come volevasi dimostrare, la cattura del Leggendario Moltres non poteva durare ancora a lungo e, al cambio del mese, ci sarà un nuovo premio per chi completa le Missioni sul campo: si potrà ottenere Zapdos!

Zapdos sarà disponibile dal 1 maggio alle ore 22.00 e scopriremo tutti assieme se i timbri già guadagnati varranno comunque per la cattura del nuovo Leggendario o se dovremo cominciare una nuova serie dall’inizio.

pokémon-go-missioni-mew

Questo cambiamento sembrerebbe essere la conferma del fatto che le caratteristiche delle Missioni subiranno leggere modiche a rotazione mensile.

È infatti trapelato che le Missioni sul campo di maggio dovrebbero essere caratterizzate da una predominanza di Pokémon di tipo Volante e Elettro, a differenza di quanto è accaduto fino ad ora, con Missioni che spesso riguardavano Pokémon di tipo Fuoco, Erba e Terra.

Insomma, prima Moltres, poi Zapdos: a questo punto possiamo tranquillamente ipotizzare che il Pokémon premio per le Missioni sul campo di giugno sarà Articuno!

Una modalità per catturare i Leggendari decisamente comoda e più fattibile per tutti coloro che non sono riusciti a partecipare alle Battaglie Raid dedicate.

Voi come vi state trovando con le nuove Missioni? Cosa ne pensate?

Fonte: PokémonGoHub

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
northgard
Non solo console per il nuovo Northgard, presto avremo anche un gioco da tavolo