Pokémon Go: sarà Zapdos il prossimo Pokémon disponibile per le Missioni sul campo

Aria di cambiamenti per le Missioni di Pokémon Go!

Le Missioni dell’app Niantic stanno impegnando gli Allenatori e in molti sono riusciti, completando le richieste del Professor Willow, a catturare Mew e Moltres.

Come volevasi dimostrare, la cattura del Leggendario Moltres non poteva durare ancora a lungo e, al cambio del mese, ci sarà un nuovo premio per chi completa le Missioni sul campo: si potrà ottenere Zapdos!

Zapdos sarà disponibile dal 1 maggio alle ore 22.00 e scopriremo tutti assieme se i timbri già guadagnati varranno comunque per la cattura del nuovo Leggendario o se dovremo cominciare una nuova serie dall’inizio.

pokémon-go-missioni-mew

Questo cambiamento sembrerebbe essere la conferma del fatto che le caratteristiche delle Missioni subiranno leggere modiche a rotazione mensile.

È infatti trapelato che le Missioni sul campo di maggio dovrebbero essere caratterizzate da una predominanza di Pokémon di tipo Volante e Elettro, a differenza di quanto è accaduto fino ad ora, con Missioni che spesso riguardavano Pokémon di tipo Fuoco, Erba e Terra.

Insomma, prima Moltres, poi Zapdos: a questo punto possiamo tranquillamente ipotizzare che il Pokémon premio per le Missioni sul campo di giugno sarà Articuno!

Una modalità per catturare i Leggendari decisamente comoda e più fattibile per tutti coloro che non sono riusciti a partecipare alle Battaglie Raid dedicate.

Voi come vi state trovando con le nuove Missioni? Cosa ne pensate?

Fonte: PokémonGoHub