Sea of ​​Thieves: un nuovo trailer ci insegna a formare un equipaggio!

Sea of ​​Thieves

Uno dei principali problemi che alcuni giocatori di Sea of ​​Thieves lamentano è che il videogame piratesco di Rare non è esattamente un gioco da poter fare da soli.

Navigare e governare anche un piccolo sloop (un’imbarcazione a vela monoalbero) è un’avventura piuttosto impegnativa, cosa che può diventare addirittura frustrante per coloro che non sono abituati ai titoli multiplayer o che hanno difficoltà a trovare altri utenti online con i quali giocare.

A tal proposito, per rispondere proprio a queste particolari esigenze, ieri Rare ha rilasciato un trailer che fornisce utili istruzioni e consigli, su come formare un proprio equipaggio, per tutti coloro che non sono pratici delle caratteristiche multiplayer.

Oltre a fornire una bella dose di gameplay affascinanti, il video include l’analisi panoramica di alcuni strumenti come i club di Xbox One, la funzionalità Looking For Group, Discord e indicazione su come muoversi con i forum ufficiali.

Il video potrebbe rappresentare l’aiuto che in tanti stavano cercando per buttarsi a capofitto con convinzione e rinnovato entusiasmo nell’avventura Sea of Thieves considerando che, a partire dal prossimo mese di maggio, novità e contenuti extra saranno aggiunti al gioco con cadenza settimanale attraverso un sistema che prevede il lancio di vari eventi, seguendo la roadmap degli aggiornamenti previsti per il titolo.

Fonte: Dualshokers

Leggiamo altro?
Star Wars
Star Wars: un nuovo videogioco è ufficialmente in sviluppo per PS5 e Xbox Scarlett