Doom Nintendo Switch

Il nuovo film di Doom avrà una donna come protagonista!

Appena qualche giorno fa era stata proprio una donna, l’attrice/cantante/modella Nina Bergman (Assassin X) ad anticipare che Universal Pictures aveva in programma un nuovo film di Doom, pellicola ispirata all’omonima serie di videogame di id Software che ha segnato la storia degli sparatutto in prima persona.

Ora arriva la notizia che questa pellicola strabordante di testosterone vedrà Amy Manson (Once Upon a Time) nel ruolo di protagonista principale.

Amy Manson

Il nome dell’attrice scozzese, oltre a quello della già ciatata Nina Bergman al momento sembrano essere le uniche certezze sulla nuova pellicola la cui produzione dovrebbe essere affidata nelle mani della 1440 Entertainment, una divisione della Universal.

Altre indiscrezioni sul nuovo film di Doom riguardano il nome del probabile regista, individuato in Tony Giglio (S.W.A.T. – Sotto Assedio); le riprese che potrebbero presto iniziare in Bulgaria e il fatto che la pellicola probabilmente arriverà direttamente in home video o sul catalogo di qualche piattaforma di streaming online. 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Secondo Zachary Levi, Black Adam sarà in Shazam 3!