Attack on Titan 3: il nuovo trailer svela la data di debutto della terza stagione!

Attack on Titan 3

Attack on Titan 3, la terza stagione della serie TV anime ispirata al manga L’attacco dei Giganti di Hajime Isayamache promette di approfondire il passato del capitano Levi Ackerman, debutterà sugli schermi giapponesi il prossimo 22 luglio!

A rivelare la data d’esordio ufficiale sul network NHV ci ha pensato il nuovo intenso trailer da poco diffuso online e che potete vedere qui di seguito.

Gen Fukunaga, CEO e fondatore di Funimation, ha così commentato la notizia:

Siamo davvero entusiasti di riportare Attack su Titan sugli schermi con la sua terza stagione nel 2018, sulla scia del tanto atteso ed entusiasmante ritorno della serie l’anno scorso.

Tutti sono ansiosi di vedere cosa ha in serbo la nuova stagione.

I fan la chiedono a gran voce e senza sosta fin da quando Wit Studio ha pubblicato il poster della terza stagione lo scorso ottobre. Scopriremo tutto molto presto entro la fine dell’anno!

Gli eventi di Attack on Titan 3 muoveranno da dove si era interrotta la seconda stagione, portando il pubblico verso la rivelazione di ancora più segreti riguardanti i giganti, i muri e la classe dirigente che governa la popolazione umana.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Leggiamo altro?
what if marvel
Marvel What If …?: la serie animata del MCU si mostra con le prime sequenze
>