Hearthstone: da oggi il via ad una nuova modalità single player per Boscotetro!

Hearthstone si arricchisce di una nuova modalità single player per Boscotetro, l’ultima espansione del videogioco di carte collezionabili di casa Blizzard!

Ecco a voi i particolari della nuova modalità single player di Boscotetro, di Hearthstone!

Se l’ultima espansione del famoso spin-off di Warcraft non era abbastanza, ecco che Blizzard Entertainment arricchisce Hearthstone con una nuova modalità in single player.

Qualche giorno fa abbiamo incontrato gli sviluppatori Dave Kosak e Mike Donais del Team5 che ci hanno illustrato in anteprima alcune caratteristiche di questa nuova modalità.

Vestendo i panni di uno dei soli quattro cacciatori di mostri veterani, dovrete addentrarvi nella foresta che circonda la città di Gilneas, su cui la perfida strega Hagatha ha lanciato una maledizione.

Ogni Cacciatore di Mostri ha i propri poteri personali, da usare strategicamente contro i 40 boss che incontrerete lungo la strada verso il boss finale. Inoltre, ogni volta che vincerete uno scontro, avrete la possibilità di scegliere una ricompensa con cui potenziare il vostro mazzo della Caccia ai Mostri. Ma parlando dei quattro eroi, vediamoli un po’ più nel dettaglio:

La prima è Tess Graymane, il cui potere Scavenge, consiste nello scoprire un incantesimo usato nella giocata e di aggiungerlo in automatico alla vostra mano.

Il secondo è Darius Crowley, il cui potere Fire! permette di sparare con i cannoni subito un’altra volta, ma solo nel caso in cui abbiate ucciso un minion con il primo colpo!

Il terzo eroe è l’Houndmaster Shaw, il cui particolare potere Dog Whistle permette di evocare un Bloodhound che assalterà subito i minion avversari.

L’ultimo eroe invece, devo ammettere che forse è la mia preferita, è Toki, Time-Tinker, una viaggiatrice temporale il cui potere Temporal Loop vi consentirà di ripartire dall’inizio del turno.. e di ricominciare la run (una volta sola però) nel caso moriste.

Un’altra grossa novità di questa modalità di Boscotetro, è che il boss finale random è stato accantonato, per lasciar spazio ad una nemesi per ognuno dei quattro eroi.

Per Tess Greymane è Captain Shivers, per Darius Crowley è Lord Godfrey, per l’Houndmaster Shaw è Glinda Crowskin, mentre per Toki è, udite udite, Infinite Toki, una versione di se stessa ma del futuro!

Se si riuscirà a sconfiggere ognuno dei quattro boss finali, si avrà modo di accedere ad una speciale sfida finale che vi farà affrontare la perfida strega Hagatha!

Quando la incontrerete, avrete bisogno dell’aiuto di tutti e quattro i Cacciatori di Mostri per riuscire a batterla. In questa battaglia finale si potrà passare da un eroe all’altro, ma non si potrà ovviamente tornare indietro al precedente!

Tante novità quindi per Boscotetro, la nuova espansione di Hearthstone che con la completezza di questa nuova modalità in single player ci ha ripagati della lunga attesa per averla.

Cosa ne pensate? Proverete a battere tutti i boss per aggiudicarvi il dorso a tema Caccia ai Mostri? fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche