Detroit: Become Human, domani arriva la demo scaricabile!

Dopo una lunga attesa dall’annuncio di Detroit: Become Human, finalmente Quantic Dream e Sony hanno annunciato che il titolo è nella sua fase Gold di sviluppo e che da domani sarà inoltre disponibile la demo giocabile scaricabile da PlayStation Store, demo che ha già debuttato in Nuova Zelanda.

Il file peserà 2.92 GB e darà modo ai giocatori di provare le prime fasi del gioco, già apparse in alcuni trailer in occasione delle varie convention e conferenze negli anni passati.

In Detroit: Become Human le scelte del giocatore influenzeranno la storia profondamente, in un ambizioso gioco che fa della narrazione fa il suo cavallo di battaglia.

Tra le lingue disponibili per audio e testi troveremo: inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo, portoghese, polacco e fortunatamente per noi anche l’italiano.

Aspettando, dunque, il 25 maggio, data per il lancio in esclusiva PS4 del nuovo titolo di David Cage (Heavy Rain, Beyond: Due Anime), avremo una bella occasione per provare personalmente uno dei giochi Playstation più attesi dell’anno.

Scaricherete la demo o preferite aspettare direttamente l’uscita del gioco? Fatecelo sapere qui sotto con un commento!

Fonte: blog.Playstation

Potrebbe piacerti anche