Venom: il nuovo trailer arriverà la settimana prossima, parola di Tom Hardy!

Venom

Con un post pubblicato sul proprio account Instagram, Tom Hardy ha annunciato che il nuovo trailer di Venom, il cinecomic Sony incentrato sulla figura dell’iconico villain Marvel avversario di Spider-Man, arriverà in occasione dell’imminente CinemaCon 2018.

L’evento, che si svolgerà al Caesars Palace di LasVegas dal 23 al 26 aprile 2018, ospiterà un panel Sony dedicato alla pellicola che si terrà dalle 18:00 alle 20:30 (fuso orario del Pacifico) di lunedì prossimo e, dato che l’annuncio dell’attore è stato diffuso tramite il social network, si tratterà di un trailer pubblico e non solo dedicato ai partecipanti del CinemaCon, con la speranza di poter vedere finalmente l’aspetto definitivo del simbionte.

Inbound CinemaCon new trailer Venom 🔥🦖🌠🌅😇😇😇😇

Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data:

Venom

Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel si sono occupati della sceneggiatura del film, dopo che una precedente bozza era già stata realizzata da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Life). Dietro alla macchina da presa ci sarà Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland (Zombieland).

Il film è atteso nelle sale cinematografiche americane per il 5 ottobre 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!