The Legend of Bum-bo: online il nuovo gameplay trailer!

Pronti a immergervi di nuovo nel mondo di Binding of Isaac?

Spero proprio di sì, perché Edmund McMillen, il creatore del celebre gioco, ha rilasciato un nuovo gameplay trailer di The Legend of Bum-bo, il nuovo puzzle RPG già annunciato nel 2016 che è il prequel di Binding of Isaac.

Al momento si conoscono ancora pochi dettagli della trama, se non che Bum-bo considera importanti due cose: la spazzatura e le monete!

Quando una di queste due cose viene rubata da un cattivone, il protagonista lo insegue nelle fogne, dove dovrà affrontare terribili mostri per recuperare il proprio tesoro.

In questo nuovo trailer abbiamo la possibilità di ammirare un design assolutamente nuovo, nonostante i richiami al precedente titolo.

McMillen ha spiegato che ogni dungeon affrontato da Bum-bo sarà generato in maniera randomica, ma sarà sempre ricco di mostri, oggetti, trappole, puzzle e incantesimi, così che ogni partita possa risultare unica e dia modo di sbloccare più oggetti e personaggi.

McMillen ha inoltre aggiunto che The Legend of Bum-bo verrà rilasciato quest’anno per Steam e iOS, ma spera di portarlo anche su Nintendo Switch per il prossimo anno!

Che ne pensate? Avete mai giocato a Binding of Isaac? Proverete questo nuovo coloratissimo titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: PCGamer

Potrebbe piacerti anche