Re:ZERO – Starting Life In Another World, online il trailer di lancio in inglese!

All’inizio di questa settimana Funimation Entertainment ha diffuso online il trailer di lancio ufficiale, doppiato in lingua inglese, di Re:ZERO – Starting Life In Another World la nuova seria anime tratta dall’omonima light novel scritta da Tappei Nagatsuki e illustrata da Shin’ichirō Ōtsuka che proprio questo mese è approdata in edicola e fumetteria grazie a J-Pop con il terzo capitolo della saga.

Potete vederlo qui di seguito:

Re:ZERO – Starting Life In Another World

Subaru Natsuki, giovane hikikomori (parola giapponese che indica un individuo che sceglie di isolarsi dalla vita sociale) viene aggredito da un gruppo di criminali dopo essere stato catapultato in un mondo fantasy chiamato Lugunica.

In suo aiuto giunge Emilia, una mezzelfa dai capelli argentati il cui obiettivo è diventare la prossima regina di  Lugunica.

Subaru, in segno di riconoscenza, si offre di darle una mano dopo aver scoperto che la sua salvatrice è sulle tracce di una giovane ladra che le ha rubato un oggetto ma, sfortunatamente, i due muoiono durante il tentativo di compiere questa missione.

Nonostante il tragico epilogo, Subaru si risveglia improvvisamente nello stesso posto in cui era stato evocato all’inizio della storia: capisce ben presto che ha ricevuto il dono di tornare in vita ogni volta che morirà, riavvolgendo il tempo e riprendendo conoscenza in un momento imprecisato del passato, senza tuttavia perdere coscienza dei ricordi passati.

Con la consapevolezza dei pro e dei contro di untale potere, Subaru si lancia dunque una pericolosa avventura per salvare e difendere non solo Emilia, ma anche altre persone con le quali farà amicizia lungo il cammino.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...