Una nuova clip ha rivelato il ruolo di Peter Dinklage in Avengers: Infinity War?

Avengers: Infinity War

Da tempo si parla del ruolo che avrà Peter Dinklage nell’imminente pellicola di Avengers: Infinity War. La presenza dell’attore è stata confermata un mese fa da un motion poster del film e, oggi, grazie ad una clip mostrata da Good Morning America, qualcuno pensa di aver svelato finalmente il mistero.

Nel video che potete trovare qui sotto Anthony Mackie (Falcon) combatte insieme a Captain America e Black Widow contro due membri dell’Ordine Nero, Proxima Midnight e Corvus Glaive. Proprio quest’ultimo, al termine della clip, pronuncia un paio di parole e sembrerebbe trattarsi della voce di Dinklage.

Ecco il video (la clip del film inizia al minuto 3:29):

Cosa ne pensate? Sarà veramente lui? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Avengers: Infinity War

Un viaggio cinematografico senza precedenti durato dieci anni nel processo di realizzazione dell’intero Universo Cinematografico dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi.

Gli Avengers e i supereroi loro alleati dovranno sacrificare tutto nel tentativo di fermare il potere di Thanos prima che il suo blitz fatto di devastazione e rovina metta la parola fine all’universo.

In arrivo nei cinema italiani il 25 aprile, Avengers: Infinity War vedrà tutti gli eroi del Marvel Cinematic Universe uniti per affrontare la minaccia di Thanos, intenzionato a ricomporre il Guanto dell’Infinito.

Un cast stellare, effetti speciali incredibili e soprattutto vecchi attriti che dovranno esser ricomposti (Tony e Steve si chiariranno dopo gli eventi di Civil War?), questo cinecomic si è presentato sin dalle prime immagini come uno degli eventi cinematografici di punta del 2018.

Diretto da Joe e Anthony Russo, il film vedrà il cast composto da: Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie.