Amazon e Skybound realizzeranno le serie TV di East Of West e Transhuman di Jonathan Hickman

Jonathan Hickman east of west

Amazon, dopo il mastodontico impegno con la serie TV de Il Signore degli Anelli, continua la sua rincorsa al grande pubblico dello streaming e insieme a Skybound realizzerà due serie TV frutto dell’adattamento di East of West e Transhuman dello scrittore di fumetti Jonathan Hickman.

Entrambi i progetti vedranno accanto allo stesso Hickman, in veste di produttore esecutivo, anche Robert Kirkman autore dell’acclamata serie a fumetti di The Walking Dead e proprietario fondatore di Skybound.

Transhuman è un dramma di genere fantascientifico ambientato nel futuro che racconta le vicissitudini di una coppia divorziata. Gli ex-coniugi, lavorano rispettivamente per le maggiori società rivali della città, le quali si occupano di genetica e robotica con l’obiettivo di offrire agli umani la possibilità di migliorare geneticamente e roboticamente sé stessi.

East of West è invece un western futuristico, ambientato in un paesaggio occidentale rivisitato, in cui l’America è divisa in sette nazioni. La serie racconta le avventure di Death e i suoi compari, alle prese con mostri e pistoleri corrotti, intenti a salvare il mondo dall’ Apocalisse.

A noi non resta che aspettare per poterci goderci lo spettacolo di due serie TV che si preannunciano coinvolgenti.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

...e questo?
Messiah: la serie Netflix cancellata dopo una sola stagione