Amazon e Skybound realizzeranno le serie TV di East Of West e Transhuman di Jonathan Hickman

Amazon, dopo il mastodontico impegno con la serie TV de Il Signore degli Anelli, continua la sua rincorsa al grande pubblico dello streaming e insieme a Skybound realizzerà due serie TV frutto dell’adattamento di East of West e Transhuman dello scrittore di fumetti Jonathan Hickman.

Entrambi i progetti vedranno accanto allo stesso Hickman, in veste di produttore esecutivo, anche Robert Kirkman autore dell’acclamata serie a fumetti di The Walking Dead e proprietario fondatore di Skybound.

Transhuman è un dramma di genere fantascientifico ambientato nel futuro che racconta le vicissitudini di una coppia divorziata. Gli ex-coniugi, lavorano rispettivamente per le maggiori società rivali della città, le quali si occupano di genetica e robotica con l’obiettivo di offrire agli umani la possibilità di migliorare geneticamente e roboticamente sé stessi.

East of West è invece un western futuristico, ambientato in un paesaggio occidentale rivisitato, in cui l’America è divisa in sette nazioni. La serie racconta le avventure di Death e i suoi compari, alle prese con mostri e pistoleri corrotti, intenti a salvare il mondo dall’ Apocalisse.

A noi non resta che aspettare per poterci goderci lo spettacolo di due serie TV che si preannunciano coinvolgenti.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

Potrebbe piacerti anche