Una nuova generazione di Pokemon in arrivo su Nintendo Switch

La notizia di un nuovo videogioco sui Pokemon per l’ultima console di casa Nintendo ha da subito scatenato i fan di tutto il mondo, elettrizzati dalle potenzialità che la Switch poteva offrire agli sviluppatori. Anche se dovremo aspettare ancora un po’ per scoprire come sarà questo nuovo titolo, qualche prima ghiotta indiscrezione incomincia a trapalare.

Infatti, grazie ad un post comparso lo scorso 15 aprile su Twitter e postato dall’utente @raqueruu scopriamo che sull’edizione spagnola della rivista ufficiale Nintendo Magazine è stato pubblicato un breve articolo sul nuovo gioco dei Pokemon.

Anche se non viene fornito nessun nuovo dettaglio tecnico o sulle tempistiche di uscita del gioco, sembrerebbe però venire confermata la presenza di un’ottava ed inedita generazione di Pokemon.

Se quindi restano ancora molte domande e curiosità, questo primo dettaglio confermerebbe l’intenzione di Nintendo di fare le cose in grande, facendo del nuovo titolo Switch un vero e proprio sequel della saga dei Pokemon.

E voi come immaginate saranno questi nuovi Pokemon? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.