Per Chris Hemsworth, Usain Bolt sarebbe un Vendicatore perfetto

Da una parte abbiamo Thor, il Dio del Tuono secondo le leggende scandinave, interpretato da Chris Hemsworth nell’universo cinematografico Marvel, dall’altra, invece, il più grande velocista di tutti i tempi, Usain Bolt, soprannominato Lightning Bolt (ovvero Fulmine).

Hemsworth e l’atleta giamaicano si sono incontrati nel corso dei Gold Coast 2018 Commonwealth Games in Australia. L’attore di Melbourne, quindi, ha colto l’occasione per fare pubblicità al prossimo film degli Avengers ed intrattenere i fan definendo Bolt “l’uomo in grado di far sembrare Flash come se stesse facendo skateboarding sulla sabbia”.

Ancora non sappiamo quale sarà il destino di Thor in Avengers: Infinity War e, soprattutto, cosa ne sarà di Chris Hemsworth al termine delle riprese. Secondo alcune voci di corridoio, però, l’attore australiano sarà quello che apparirà più a lungo sullo schermo.

Intanto vi ricordiamo che Infinity War arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 25 aprile e vedrà tutti i supereroi dell’universo Marvel uniti per combattere il temibile Thanos.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Usain Bolt nella squadra dei Vendicatori? Come la prenderà, secondo voi, Quicksilver? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...