Nuovo trailer per il Classic Kingdom di Kingdom Hearts III

Di ufficiale ancora non ci sono date di rilascio, ma Square Enix ha deciso di farci soffrire tutti quanti rilasciando un nuovo trailer per il Classic Kingdom di Kingdom Hearts III!

Diamo uno sguardo al Classic Kingdom di Kingdom Hearts III nel nuovo trailer

Su Youtube, ieri, è stato aggiunto un nuovo video tratto direttamente da Kingdom Hearts III, che ci permette di dare una prima occhiata ad alcuni mini giochi che appariranno nel gioco finale. Il video è stato rivelato all’evento Union X Dandelion, ad Anaheim, in California, a cui ha partecipato anche il Franchise Director Tetsuya Nomura.

Come si può ben vedere dal video, i mini giochi sono interamente ispirati ai primi cartoni animati Dinsney, presentando quindi il classico stile in bianco e nero molto cartoonesco della casa di animazione statunitense. Probabilmente all’interno del titolo ne troveremo circa una ventina (o poco più). Da quanto è stato fatto vedere, inoltre, sembrerebbe che sia lo stesso Sora a giocare a questi mini giochi, comodamente seduto su una panchina con una propria console portatile, accessibile direttamente da Twilight Town!

Sfortunatamente non è stata definita alcuna data di rilascio per Kingdom Hearts III, ma Nomura ha rivelato di tenere d’occhio i prossimi trailer, suggerendo che potrebbe fare la sua comparsa un nuovo personaggio mai visto prima.

Insomma, speriamo che queste news rilasciate un po’ col contagocce siano solo l’anticipo di un annuncio sostanzioso che avverrà durante l’E3 di quest’anno, in programma il prossimo giugno; fino ad allora non possiamo far altro che aspettare e sperare che il leak di Target dei giorni scorsi, che indica un’uscita prevista per Ottobre 2018, corrisponda alla realtà.

E voi, cosa ne pensate dell’introduzione di questi mini giochi? Siete in crescente attesa per il nuovo capitolo Kingdom Hearts III? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!