Star Wars Battlefront II: diamo la caccia agli Stormtrooper nei panni degli Ewok

Electronic Arts e Dice hanno da poco annunciato Notte su Endor, un nuovo aggiornamento per Star Wars Battlefront II in arrivo nel corso di questo mese che permetterà di vestire i panni degli Ewok, le creature tenere e coccolose (Col cavolo! Chiedetelo agli Stoormtrooper) abitanti della Luna boscosa di Endor, apparsi per la prima volta in Star Wars: Il ritorno dello Jedi.

Nella nuova modalità (disponibile dal 18 aprile per un tempo limitato) introdotta dall’aggiornamento, che contempla anche il ritorno delle microtransazioni, chiamata Caccia Ewok i giocatori combatteranno nei panni degli “orsetti” che difendono il proprio villaggio, oppure impersonando gli Stormtrooper imperiali vittime di un’imboscata da parte degli Ewok stessi.

L’imboscata ha inizio quando gli Ewok attaccano gli assaltatori ignari del pericolo usando lance, Wistie e qualsiasi altra abilità utile ad eliminare gli avversari.

Ogni stormtrooper sconfitto permetterà l’ingresso in campo di un altro Ewok che potranno aumentare di numero fino a quando le forze dell’Impero non saranno state completamente eliminate, e la celebrazione per la vittoria potranno iniziare.

Tuttavia, l’addestramento, le capacità tecnologiche e la superiore potenza di fuoco superiori degli Stormtrooper costituiranno un serio problema per gli Ewok.

Equipaggiati con armi e torce elettriche per riuscire e vedere nell’oscurità, i giocatori dovranno respingere  gli assalti e le imboscate degli “orsacchiotti indigeni” fino all’arrivo della squadra di soccorso che li porterà in slavo.

Cosa ne pensate? State giocando a Star Wars Battlefront II? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Polygon