Pillars of Eternity 2: aguzzate la vista, è aperta la caccia ai codici premio!

L’attesa per l’uscita di Pillars of Eternity 2: Deadfire è ormai sempre più risicata, come ci ricorda la pagina Steam dell’RPG di Obsidian Entertainment, che annuncia l’uscita del videogioco per l’8 maggio.

In questi ultimi giorni di attesa, Obsidian Entertainment stuzzicherà la curiosità dei giocatori mostrando screenshot, art work e video di Pillars of Eternity 2: Deadfire.

Un’intrigante caccia ai codici anima gli ultimi giorni prima dell’uscita di Pillars of Eternity 2: Deadfire

Sfruttando questa occasione, gli sviluppatori hanno deciso di organizzare una sfida con i giocatori, dando il via ad un’insolita caccia al tesoro.

Ribattezzata Deadfire Archipelago Explorer’s Society Scavengers Hunt, questa gara prevede che i giocatori scovino nel materiale rilasciato in questi giorni dei codici nascosti, da poter inserire sul sito ufficiale per sbloccare degli item esclusivi.

Per invogliare i giocatori, ecco una della prime scoperte

 

Al momento gli appassionati di Pillar of Eternity 2 hanno scovato all’incirca trenta codici, risalendo anche a materiale promozionale presentato a partire da metà gennaio.

Quindi, se anche voi avete intenzione di mettervi in cerca di questi codici (un’esperienza simile a quella di Parzival in Ready Player One, vi pare?), non temete, sulla rete potrete trovare qualche codice da riscattare.

pillars of eternity 2

Questa possibilità è al momento offerta solo a chi acquisterà Pillars of Eternity 2: Deadfire su Steam, lasciando a bocca asciutta gli acquirenti su GOG.

Pronti a partecipare alla caccia al codice?

Potrebbe piacerti anche