Jason Bourne: ordinato il pilot della serie TV ispirata alla saga cinematografica

Si chiamerà Treadstone ed è la serie TV spin-off ispirata alla saga cinematografica di Jason Bourne che presto vedrà la realizzazione del suo pilot.

USA Network ha infatti annunciato di aver commissionato la produzione dell’episodio 0, per verificare la bontà del progetto, di uno show ambientato nello stesso universo delle cinque pellicole con protagonista (diretto e non) un ex agente della CIA (Bourne), interpretato da Matt Damon e tratte dalla saga letteraria di Robert Ludlum.

La storia della nuova serie TV spin-off esplora la nascita e le azioni attuali di Treadstone, un programma segreto della CIA alla cui base c’è l’utilizzo di un protocollo di modifica comportamentale degli esseri umani che mira a trasformare gli agenti segreti in spie e assassini super efficienti e quasi invincibili.

Si tratta dello stesso programma a cui è stato sottoposto proprio Jason Bourne, il protagonista della saga cinematografica che ha preso il via nel 2002 con The Bourne Identity.

Treadstone narrerà di com’è nato il programma, come si sono svolti reclutamento e preparazione dei primi agenti e di come questi, dallo stato di spie dormienti,venissero risvegliati per compiere le loro missioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: ComingSoon