Full Metal Panic! 4: online il titolo e la sinossi del primo episodio

Full Metal Panic! Invisible Victory

Sono passati parecchi anni da quando abbiamo incrociato l’ultima avventura di Full Metal Panic!, l’anime a base di mecha che molti di noi guardavano nel periodo d’oro dell’animazione giapponese su MTV.

Tra pochi giorni il titolo Shonen tornerà sui nostri schermi con la quarta stagione e in queste ore abbiamo potuto scoprire qualche dettaglio in più sul primo episodio di questo atteso ritorno, il cui titolo sarà “Zero Hour”.

Ecco la sinossi ufficiale, diffusa online poche ore fa e tradotta da noi:

“In un cimitero nei pressi del muro del molo che viene colpito costantemente dalle onde, si riuniscono i gemelli Tessa e Leonard in un confronto. L’organizzazione terroristica Amalgam si sta preparando da tempo per “quel momento”. È inverno, mentre finisce il terzo trimestre della Jindai High School … “

L’anime ripartirà quindi con una difficile reunion, quella tra Teletha “Tessa” Testarossa e suo fratello Leonard (il principale antagonista dell’intera serie).

Full Metal Panic! Invisible Victory, la quarta serie anime ispirata alle light novel di Shoji Gatoh & Shikidouji esordirà il prossimo 13 aprile sulla rete giapponese AT-X. In Italia potremo seguire il primo episodio grazie a VVVVID, che lo trasmetterà in lingua originale sottotitolato.

Cosa ne pensate? Lo guarderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!