L’edizione home video di Black Panther arriverà a maggio

Black Panther Chadwick Boseman

Black Panther, il più grande successo cinematografico Marvel e il terzo maggior incasso di sempre al box office USA, arriverà in edizione home video il prossimo 15 maggio e, qualche giorno prima, l’8 maggio, in digital HD.

Nel frattempo Amazon Italia ha già aperto i preordini dei 4 formati home video in cui sarà reso disponibile il film: Blu-Ray, DVD, Blu-Ray 3D e Steelbook.

Tra i contenuti speciali troveremo anche 4 scene tagliate dal final cut della pellicola.

Black Panther

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

Il film, diretto da Ryan Coogler, vede nel cast: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

La sceneggiatura della pellicola è stata scritta a quattro mani da Ryan Coogler e Joe Robert Cole. Il film è uscito nei cinema italiani il 14 febbraio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!