Star Wars: ecco la replica della pistola di Han Solo che spara 6 colpi in meno di un secondo!

Oramai è appurato che “Han Solo shot first” e Greedo ne sa qualcosa, ma il “povero” rodiano ci sarebbe rimasto secco anche se, invece che nella cantina di Chalmun a Tatooine, si fosse trovato in Luisiana in compagnia di Jerry Miculek, un arzillo sessantaquattrenne tiratore professionista che si è costruito una replica del blaster DL-44, ancora più micidiale dell’arma vista per la prima volta in Una Nuova Speranza.

Jerry ha realizzato la replica della pistola di Han Solo partendo dall’arma usata dalla stessa produzione di Star Wars per realizzare l’iconico blaster e cioè la pistola semiautomatica tedesca Mauser C96.

Come è possibile vedere nel video, sistematosi nella stessa posizione con la quale Han Solo “accolse” Greedo al suo tavolo, Jerry è riuscito ad esplodere ben 6 colpi in meno di un secondo con la sua DL-44.

Sfortunatamente la micidiale arma da lui creata, unita alla sua bravura non possono nulla contro la Forza e Darth Vader in persona anche se, dopo aver firmato autografi, Jerry è più che convinto di essere lui ad aver sparato per primo!

E Han Solo muto!

Cosa ne pensate? Secondo voi Han resterà sempre il più veloce? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!