Lost in Space: nuova clip inedita per la serie TV Sci-Fi di Netflix!

Lost in Space

Dopo aver stuzzicato i fan svelando la sigla di testa di Lost in Space, Netflix continua a giocare con l’hype dei fan pubblicando una nuova clip inedita della serie TV Sci-Fi originale prodotta dal colosso dello streaming che debutterà sulla piattaforma il prossimo 13 aprile.

Il video, che potete vedere qui di seguito, ci introduce il Dr. Smith, personaggio interpretato dall’attrice Parker Posey.

Lost in Space

Lo show è la rivisitazione Netflix in chiave drammatica e mderna dell’omonima serie originale sci-fi degli anni ‘60.

Ambientata 30 anni avanti nel futuro, quando la colonizzazione dello spazio è ormai diventata realtà, la serie racconta le avventure della famiglia Robinson, selezionata per ricominciare una nuova vita in un mondo migliore.

Ma quando i nuovi coloni si ritrovano improvvisamente fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa, essi sono costretti a stringere insolite alleanze e a lavorare insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione d’origine.

Insieme a quello dei Robinson, nella serie incroceremo i destini di due outsider, uniti dalle circostanze e da un reciproco talento per l’inganno.

Essi sono il carismatico Dr. Smith (Parker Posey), un vero manipolatore, a tratti inquietante, capace di condurre fino alla fine un gioco imperscrutabile e Don West (Ignacio Serricchio), un abile appaltatore, che, sin dall’inizio contrario ad unirsi alla colonia, finirà per atterrare insieme agli altri su un pianeta sperduto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui soto!